XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Gianluca di Santo

In vent’anni di esperienza ho avuto la possibilità di collaborare a progetti per Checco Zalone, Modà, Marco Montemagno, e diversi brand meno popolari ma di successo.

Tiziana Belocchi

Dinamica e solare sempre pronta ad intraprendere nuove sfide, ho cambiato aziende ma ho sempre scelto progetti lavorativi in cui credevo mettendo sempre al centro i ruoli più adatti alla mia figura: nel marketing o nel commercile per i studi intrapresi e per una attenzione al mercato mossa dalla curiosità di capire le evoluzioni sociali […]

Riccardo Perazza

Dopo la Laurea in Disegno Industriale conseguita all’Università IUAV di Venezia nel 2003, intraprendo un’esperienza lavorativa presso uno Studio di architettura a Milano e nel 2004 organizzo una mostra su vetri decorativi veneziani esposta alla Triennale di Milano durante il Salone del Mobile. Negli anni successivi collaboro con importanti aziende venete nel settore dell’illuminazione, tra […]

Marco G. Matteoli

Direttore creativo di una agenzia di comunicazione indipendente, MMAD EU, che privilegia il valore della differenza. Un’agenzia che da oltre venti anni fonda il suo esistere sullo studio, l’analisi, l’evoluzione della percezione dei mercati, perseguendo quella creatività costruita sui rigidi binari della strategia. MMAD EU prima di tutto scrive: non solo copywriters, ma collettore di […]

Carlo Sensi

Oltre 20 anni di esperienza nella produzione digitale e nel business. Nel lavoro ho sempre un atteggiamento positivo, per via di una passione per l’ecosistema digitale, il marketing e la tecnologia. Riesco a dare il meglio nel lavoro di squadra, riesco spesso a trasmettere l’entusiasmo e la spinta per raggiungere gli obiettivi. Ho una solida […]

Lorena Mele

Da oltre dieci anni nel mondo della comunicazione, con un background artistico/tecnico alle spalle avendo frequentato il liceo artistico sperimentale con indirizzo design e studiato progettazione architettonica al politecnico di Milano.Ha coltivato la sua passione per gli eventi ed HR sul campo e conseguendo un master in event manager .Ha solo un modo di approcciarsi […]

Cristiano Matrone

Sono (ufficialmente) un Copywriter dal 2012.Nel corso della mia carriera ho avuto la possibilità di cimentarmi con diversi brand, da Kinder a GrandVision passando per Intesa Sanpaolo, Luxottica, eBay e tanti altri ma il grosso della mia esperienza appartiene senza dubbio al settore automotive.Attualmente sono Copywriter Senior in Innocean Italy, dove seguo il brand coreano […]

Simona Nistri

Laureata in Storia dell’Arte presso l’Università degli Studi di Firenze, svolge le prime esperienze lavorative presso l’ufficio stampa di EMI – Ente Moda Italia e presso l’ufficio stampa ed eventi delle Gallerie degli Uffizi. Trasferitasi a Milano, dopo aver conseguito una seconda laurea in Economia e Gestione dei Beni Culturali presso l’Università Cattolica del Sacro […]

Mattia Valesini

Creative strategist di formazione umanistica, unisce competenze teoriche e modelli di pensiero allo sviluppo creativo multidisciplinare.In Arteficegroup si occupa di creare e delineare piattaforme di concetto per tutti gli aspetti dell’identità e comunicazione di marca.

Stefania Pristerà

Creative Director per Bloomind, l’anima creativa di Hellodì. Lavoro su progetti online e offline definendo strategie di comunicazione integrata, content strategy e visual identity. Come Brand Specialist curo lo sviluppo e il posizionamento del brand contribuendo alla costruzione e alla valorizzazione del marchio. 

Marco Parolin

Classe 1986, completata la laurea in Giurisprudenza con tesi in “Reato di stalking e Social Network” decide di dare vita ad un percorso di esperienze e progettualità nel mondo digital seguendo la passione e curiosità verso il mondo della comunicazione e l’advertising. Esperienza nel settore che vedono una forte impronta internazionale grazie ai 5 anni […]

Gabriele Greco

Durante gli studi economici, nel corso dei quali vivrà per un periodo nell’Europa dell’est, inizia a porre le basi di un’agenzia che lo porteranno a co fondare lo Studio NOOO nel 2009 e NOOO Agency nel 2012, società in cui riveste attualmente il ruolo di CEO. In parallelo si appassiona ad un progetto di accessibilità […]