XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Internet

Potranno partecipare a questa Sezione i professionisti che operano sul web. Si propone di ricercare la migliore creatività e i migliori Tecnici della comunicazione in rete.

I criteri di valutazione sono l’idea creativa, l’impaginazione grafica, la tecnica, l’interattività e la facilità di navigazione.

La Sezione si suddivide in 11 categorie:

  • Siti Corporate: presentazione di aziende o gruppi internazionali (quotazione dei titoli societari in borsa, etc)
  • Siti Istituzionali: presentazione di aziende, agenzie, prodotti, strategie di prodotto
  • Siti E-Commerce: b2b o consumer shopping
  • Siti Finanziari: trading on-line
  • Portali: motori di ricerca e testate giornalistiche in genere, sia verticali come pagine di entrata in un mondo tematico particolare che orizzontali, dotati di un servizio più ampio
  • Siti Pubblica Amministrazione: siti di Enti, Comuni, Regioni, Provincie e Ministeri, rispondenti ai particolari requisiti normativi del settore
  • Siti Community
  • Siti Promozionali: sviluppo dell’adv in rete (minisito promozionale, concorso, prodotto, evento)
  • Siti Socio Culturali: siti di Fondazioni o strutture e iniziative culturali statali o private, siti musicali, siti cinematografici, letterari, etc
  • Siti Etico Sociali: corporate social responsibility dell’azienda come elemento principale del progetto
  • Siti No Profit
Altri progetti di categoria