XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Ilaria Alberini

Da 15 anni svolge attività di Project Management per Lovemark Spa: gestione e coordinamento di progetti web anche molto complessi.Progetti per grandi gruppi aziendali e multinazionali, principalmente in ambito B2B.Analisi strategica del posizionamento della comunicazione, dei concorrenti, analisi delle azioni di comunicazione digitale nel loro complesso, consulenza sull’asset web delle aziende. Progetti di Employer Branding. […]

Marco La Fiura

Fondatore e direttore creativo di Notorious Agency, 15 anni di esperienza nella gestione del brand management e della pubblicità. È stato caporedattore di importanti riviste italiane del settore food&turism. Ha fondato l’azienda Notorious nel 2010 e da allora collabora con successo con note aziende italiane e internazionali nei settori della moda, food, interior design, retail […]

Francesca Rampin

Sono nata di fretta in un giorno d’inverno del 1997. Nessuno si ricorda qual è stata la prima parola che ho detto, ma tutti concordano sul fatto che chiacchierare mi è piaciuto fin da subito moltissimo. Il mio percorso creativo è iniziato con dei pennarelli in mano. È cresciuto su dei fogli a righe e […]

Edoardo Vella

Ero partito col voler studiare Marketing all’Università con il buon proposito di fare ricerca sui comportamenti di consumo. Poi nel lontano 2011 ho lavorato per un anno nel mondo del mobile advertising come Product Manager di un’app di messaggistica da 1M di download.In varie esperienze tra Scozia e Regno Unito ho fatto un po’ di […]

Marco Di Perna

Creativo appassionato con laurea in Comunicazione e Media Contemporanei a Parma. Esperto in visual e motion design grazie all’esperienza presso Ad Store. Ogni collaborazione, da realtà piccole a grandi aziende, ha plasmato la mia passione per la comunicazione visiva. Dedico la mia creatività a esplorare il potenziale di ogni brand, trasformando idee in immagini coinvolgenti.

Claudia Lovaglio

Da bambina cambiavo canale quando in televisione c’era la pubblicità…oggi lavoro in questo settore come Visual Designer in Ad Store.Con una laurea in Design della Comunicazione e radici napoletane, porto con me grinta, passione e un amore profondo per la comunicazione che muove le persone, trasformando concetti in immagini.

Daniele Iafulli

25 anni. Incuriosito da un corso universitario extracurricolare, sono entrato in Ad Store per uno stage nel luglio 2019. Tra me e il copywriting doveva essere solo una cotta estiva, e invece è scoppiato l’amore.Ho prestato le parole a vari brand italiani e internazionali, da Panini a Barilla, da Zalando a Nestlè. Amo il mondo […]

Claudio Ramonda

Ha sviluppato una profonda conoscenza nel campo della comunicazione e dei nuovi media, CEO di Myvisto dal giugno 2017, ha ricoperto ruoli come Co-Fondatore e CEO di Benfait, Advisor per StarBoost, Consulente Senior presso l’Università di Scienze Gastronomiche, Digital Strategist per So Simple e Art Director in Futura spa. La sua formazione comprende un’istruzione esecutiva […]

Michela Porta

Grazie alla mia formazione in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche presso IULM, ho iniziato la mia carriera occupandomi della Corporate Identity del Gruppo Artsana, in un lungo e appassionante viaggio che mi ha consentito di gestire la comunicazione dei suoi marchi nel mondo del bambino (Chicco), della cura della persona (Lycia) e del sexual wellbeing […]

Teresa Ilaria Savino

Comunicatrice entusiasta con una lunga esperienza nella comunicazione corporate nel settore Life Science, dove si è occupata di responsabilità sociale, comunicazione interna enuovi media. Come esperta di Social Media Policy, crede nella consapevolezza digitale e ne facilita la comprensione per creare una cultura digitale inclusiva e consapevole

Cecilia Casali

Si laurea in Informazione, Media e Pubblicità presso l’Università di Urbino, successivamente consegue un master in Marketing Digitale presso la Windup School di Malaga, in Spagna.Ha esperienza nel ruolo di Social Media Manager per aziende private e come Responsabile E-commerce nel settore del Luxury Brands. Nel 2022 diventa Communication Manager per il Comune di Jesolo, […]

Moreno Pirovano

Durante gli ultimi anni di studio accademico fonda Zampediverse (1998), agenzia di idee a matrice creativa. Da 24 anni nel mondo della comunicazione integrata ha sempre dirottato i suoi interessi per il digitale, il video e la fotografia dentro i progetti dell’agenzia. Con il ruolo di CEO e direttore creativo ad oggi coordina un team […]