XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Stefania De Donatis

RUOLO
Brand Manager
MAIL
s.dedonatis@aimcommunication.eu

Con una solida esperienza di oltre 15 anni nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi, attualmente sono responsabile dell’immagine aziendale di AIM Group International, azienda conosciuta a livello internazionale nell’ambito degli eventi, comunicazione e della consulenza, ricoprendo la posizione di Brand Manager del Gruppo.
Il mio percorso formativo ha inizio con un diploma di Laurea Magistrale in Lettere Moderne, a cui ho successivamente aggiunto un master in Comunicazione e Marketing, arricchito da una serie di corsi specialistici su diversi aspetti del marketing.
Durante la mia carriera, ho costantemente lavorato per raggiungere livelli sempre più elevati di eccellenza professionale. Questo percorso mi ha portato a ricoprire ruoli di crescente responsabilità all’interno di importanti multinazionali, ciascuna leader indiscussa nel proprio settore di competenza, e di acquisire una conoscenza a tutto tondo in ambito marketing e comunicazione. In questi contesti, ho avuto, inoltre, l’opportunità di lavorare in ambienti internazionali, affinando la mia visione globale delle dinamiche aziendali e sviluppando una visione completa e un approccio strategico nell’affrontare le sfide costanti del mercato.
Attualmente tra le mie responsabilità primarie vi è quella della costruzione e dell’ampliamento dell’immagine aziendale, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la notorietà del marchio. Per raggiungere questo scopo, mi dedico all’implementazione di strategie di punta e all’adozione di approcci innovativi, che mirino a far distinguere in modo sempre più evidente l’azienda nel settore e a elevarne il valore e la sua percezione.