XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Paola Garavaglia

RUOLO
Managing Partner
MAIL
pgaravaglia@break.it

Figlia d’arte dei fondatori di Break, Lucia e Livio Garavaglia, respira fin da piccola l’atmosfera di un ambiente creativo che porta Milano al centro del design internazionale. Quando arriva il momento, si laurea in scienze della comunicazione, ma dopo sceglie una strada tutta sua: attirata dal marketing digitale inizia a lavorare con Paolo Romiti a Milano e poi vola a Londra per continuare il suo percorso in Condé Nast.
Nel 2012, insieme al fratello Giorgio, prende la direzione di Break con l’obiettivo di traghettare l’agenzia verso un’orizzonte globale in rapida evoluzione. Insieme sono affiatati, ci mettono entusiasmo e tanto lavoro. Oggi, dopo 10 anni, Break è presente sui mercati di tutto il mondo.
Dalla personalità pragmatica e ironica è appassionata di viaggi, corsi ed esperienze, dal climbing alla navigazione passando dal backpacking alla fotografia; è guidata dalla voglia di esplorare, ricercare e stupirsi per poter guardare le cose da ogni punto di vista, senza mai essere uguali a se stessi.