XXVIII Edizione Mediastars
Premio tecnico della pubblicità italiana

Mirko Vedovato

RUOLO
Digital Marketing Officer
AZIENDA
MAIL
mirko.vedovato@ozracing.com

Ragioniere imbruttito molto presto da fiscalità ed economia aziendale, decide di cercare il proprio posto nell’advertising industry con l’ambizione di lavorare su campagne che sappiano ispirare. Si appassiona di digitale e nuovi media, un mondo che abbraccia a 360 gradi da più di 12 anni mixando esperienze in consulenza e in azienda: genera lead per servizi di factoring e conti deposito, posiziona in prima pagina hairstyle estivi e suggerimenti beauty&care, crea conversazione nei social media per importanti food brand del panorama nazionale, disegna e ottimizza per mobile la UX e UI di un ecommerce dedicato ai professionisti dell’eyewear da oltre € 100M/anno, trasforma con approccio agile i processi post-sales di player internazionali del lusso.
Ha scritto per Ninja Marketing. È papà di Azzurra e Giulio. Ha comprato una action cam per registrare ricordi che restino nel tempo, ma al momento scatta con la Polaroid.
Oggi lavora nell’automotive, più precisamente nel business del cerchio in lega aftermarket, supportando i gommisti con l’aiuto del digitale ad essere prima di tutto dei consulenti per gli automobilisti.
Senza dati si sente solo una persona con un’opinione.